L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE) è nuovamente protagonista di grandi successi sportivi grazie a Ilaria Brugnoli, studentessa e atleta di eccezionale talento.

Nel Campionato Italiano di Para Triathlon, categoria PTVI, Ilaria ha trionfato ottenendo il primo posto. Questa vittoria rappresenta non solo un riconoscimento del suo impegno e della sua preparazione, ma anche una testimonianza della sua straordinaria resilienza e dedizione allo sport. Il triathlon, con la sua combinazione di nuoto, ciclismo e corsa, è una disciplina che richiede un’incredibile forza fisica e mentale, e Ilaria ha dimostrato di essere all’altezza di questa sfida, superando con determinazione tutti gli ostacoli lungo il percorso. Non contenta di questo trionfo, Ilaria ha poi conquistato il secondo posto nel Campionato Italiano di Para Aquathlon, sempre nella categoria PTVI. L’aquathlon, che combina nuoto e corsa, è una disciplina altrettanto esigente, e Ilaria ha saputo affrontarla con la stessa grinta e passione che la contraddistinguono, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama sportivo italiano.

Questi risultati non sono solo motivo di orgoglio per Ilaria, ma anche per tutta la comunità di UNIMORE, che la supporta e la incoraggia nel suo percorso. La sua dedizione allo sport e agli studi rappresenta un esempio luminoso di come si possa eccellere in più ambiti, affrontando con coraggio le sfide che la vita presenta.

Complimenti, Ilaria, per questi incredibili successi!

Ilaria Brugnoli: Successi Straordinari nel Para Triathlon e Para Aquathlon