L’ Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE) ha avuto l’onore di vedere una delle sue studentesse, Valentina Gottardi, rappresentare l’Italia alle Olimpiadi nel beach volley. Nonostante l’avventura olimpica di Valentina si sia conclusa agli ottavi di finale, il suo percorso è stato motivo di grande orgoglio e ispirazione per tutta la comunità accademica e sportiva. Partecipare alla sua prima Olimpiade è già di per sé un traguardo straordinario, ma Valentina ha dimostrato di essere una vera atleta, capace di competere ad alti livelli e di affrontare con coraggio e determinazione le migliori squadre del mondo.

UNIMORE Sport desidera esprimere un sentito ringraziamento a Valentina per aver portato con orgoglio i colori dell’università e dell’Italia sul palcoscenico olimpico. La sua partecipazione non solo rappresenta un risultato personale, ma è anche un esempio per tutti gli studenti che aspirano a coniugare eccellenza accademica e sportiva. La strada intrapresa da Valentina è solo all’inizio, e siamo certi che questo sia solo il primo di tanti altri successi.

Valentina Gottardi: Orgoglio di UNIMORE alle Olimpiadi di Beach Volley