Giovedì 8 agosto, Ludovica Cavalli ha concluso la sua esperienza alle Olimpiadi di Parigi, uscendo dalle semifinali. Nonostante l’eliminazione, la giovane atleta modenese ha dimostrato di essere una delle promesse più brillanti dell’atletica italiana, confermando il suo talento.

Ludovica, studentessa dell’Università di Modena e Reggio Emilia (Unimore), ha rappresentato non solo l’Italia, ma anche la nostra comunità accademica con orgoglio e dedizione. Il suo percorso è un esempio di come il connubio tra impegno e perseveranza possa portare a risultati straordinari.

A nome di tutta Unimore, vogliamo ringraziare Ludovica per aver portato i colori della nostra università sul palcoscenico più prestigioso del mondo sportivo. La sua determinazione e il suo spirito competitivo sono fonte di ispirazione per tutti noi. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni in un futuro luminoso.

Ludovica Cavalli e la sua esperienza olimpica