Il FISU World University Championship Golf 2024 si prepara a essere uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno accademico, riunendo i migliori talenti universitari provenienti da tutto il mondo. Tra i partecipanti che rappresenteranno l’Italia e l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE), spicca il nome di Miguel Orzi, studente di ingegneria gestionale e promettente atleta USE (Unione Sportiva Emiliana).Miguel, iscritto al Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria (DISMI), non è solo un eccellente studente, ma anche un golfista di talento che ha già dimostrato il suo valore in diverse competizioni nazionali e internazionali.

La sua partecipazione al campionato mondiale universitario organizzato dalla FISU (Federazione Internazionale Sport Universitari) rappresenta un traguardo significativo, sia per la sua carriera sportiva che per il prestigio di UNIMORE.

L’evento, che si terrà dal 27 al 30 Agosto, vedrà Miguel affrontare alcuni dei migliori giovani golfisti universitari del pianeta, un’opportunità unica per confrontarsi con atleti di alto livello e per mettere in mostra le sue abilità su un palcoscenico internazionale.

In bocca al lupo a Miguel per questa straordinaria avventura, con l’auspicio che possa portare a casa un risultato che renda orgogliosa non solo la nostra università, ma anche l’Italia intera.

FISU World University Championship Golf 2024: Miguel Orzi tra i Protagonisti