Nome: Camilla

• Campionati nazionali universitari combattimento 2023: prima classificata
  • Campionati nazionali universitari forme 2023: terza classificata

Obiettivi:

• I principali obiettivi che mi sono posta sono di guarire da uno strappo, in modo poi da poter raggiungere il podio agli interregionali, ai prossimi CNU, e alle gare internazionali.
  • Come obiettivo a breve termine raggiungere il podio ai prossimi CNU di Campobasso nelle forse e se possibile anche nel combattimento.

Breve presentazione:

• Sono Camilla e frequento il terzo anno del corso di ingegneria informatica. Ho conosciuto il taekwondo all’età di 5 anni e me ne sono innamorata fin da subito ma a causa di complicazioni ho dovuto interrompere per abbastanza anni. Ho ripreso da 4 anni ad allenarmi conseguendo ottimi risultati in combattimento, ed è la parte che preferisco in quanto quando non penso a niente ma mi focalizzo sulla voglia di dimostrare a me stessa che con tanti sacrifici posso raggiungere quasi tutto quello che voglio. Spero che questa carriera possa durare il più lungo tempo possibile e credo che, quando un giorno non potrò più andare avanti, continuerò a trasmettere questa mia passione ai più giovani come già oggi faccio con i bimbi e ragazzini della mia palestra.